La senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, afferma che il suo pensiero principale è rivolto alla salute di Silvio Berlusconi, e la sua unica priorità è che l’ex premier superi al più presto questo difficile periodo. Durante questi giorni, Ronzulli ha scelto il “silenzio rispettoso” e accoglie con speranza ogni notizia positiva riguardante Berlusconi.
La senatrice rompe il silenzio solo per smentire alcuni retroscena pubblicati sui giornali, ritenuti “fantasiosi” e “letteralmente inventati”, che la coinvolgono in scenari inesistenti e lontani dalla realtà. Ronzulli sottolinea che, in questo momento, chiunque abbia a cuore il bene del presidente Berlusconi dovrebbe concentrarsi esclusivamente sulla sua salute.
Per la senatrice, Forza Italia è sinonimo di Berlusconi e continuerà ad esserlo anche in futuro. Licia Ronzulli ribadisce la sua fedeltà all’ex premier, che sta affrontando con determinazione e coraggio questa sfida, convinta che riuscirà a superarla e a tornare più forte di prima.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…