Tananai pazzo di lei: il cantante esce allo scoperto

Avete mai visto la fidanzata di Tananai? Lei è bellissima ed i due sono davvero molto innamorati: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

tananai
Tananai pazzo di lei: il cantante esce allo scoperto (Ansa – Giornalesocial.it)

Tananai è l’artista del momento. Anche dopo oltre sei mesi di stop, infatti, il cantautore classe 1995, vero nome Alberto Cotta Ramusino, è tornato con una ballad anni ’80, Veleno, davvero molto potente che coincide con un vero e proprio capitolo della sua vita artistica ed umana.

Se, infatti, dopo Tango (5 platini) e “Rave, Eclissi”, doppio disco di platino a livello di album, tutti si aspettavano più o meno qualcosa che avesse a che fare con ciò che avevamo già sentito, il ragazzo spiazza tutti e torna con un brano potente, emozionante e, soprattutto, ricco d’amore.

Già, perchè anche sotto questo punto di vista il ragazzo, che è anche produttore del brano insieme a Davide Simonetta, è davvero innamorato perso di una ragazza da ormai circa quattro anni. Stiamo infatti parlando di Sara Marino, che ormai da qualche tempo fa parte della sua vita.

In moltissimi si chiedono chi sia la ragazza che da qualche tempo a questa parte è entrata nella sua vita e che, soprattutto, è sempre molto riservata come del resto lo è lui riguardo a questo aspetto della loro vita. Ecco che cosa sappiamo di lei.

Sara Marino fidanzata Tananai chi è? Età, foto, Instagram

sara marino
Sara Marino, ecco tutto quello che dovete sapere sulla fidanzata di Tananai (Instagram – Giornalesocial.it)

Tananai e Sara Marino erano stati paparazzati alla Milano Fashion Week e, come del resto è anche normale che sia, avevano fatto incetta di like e fotografi dal momento che era sostanzialmente una delle primissime volte che questi due venivano fotografati insieme in pubblico.

La ragazza, che dovrebbe avere due anni in meno di lui, su Instagram si chiama sara_marino ed è laureata in architettura al Policlinico di Milano e, per questo motivo, sembrerebbe lavorare in questo settore. I due si sarebbero conosciuti ad una festa ormai qualche anno fa e, da quella sera, non si sarebbero mai più lasciati.

Convivenza? Non se ne parla, almeno per il momento, anche se lei ha lasciato lo spazzolino e le ciabatte da lui, secondo quanto ha confessato proprio lo stesso cantante, “Una ragazza particolare” l’ha definita lui e non facciamo fatica a credergli.

Insomma, dopo quel fatidico Sanremo con “Sesso occasionale” e l’exploit con “Tango”, Tananai sta vivendo un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Meritatissimo.

Gestione cookie