Terra Amara volge al termine e le puntate pomeridiane non ci saranno più. Cosà andrà in onda al suo posto: una nuova soap opera
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Terra Amara sta ormai per volgere al termine e vi saranno dunque solamente puntate in prima serata, ma cosa andrà in onda al posto della nota ed amatissima soap opera di Canale 5? Ecco cosa c’è da sapere in merito.
Com’è noto, Terra Amara sta per finire e dal prossimo 11 marzo, la soap opera andrà in onda solamente nella fascia serale e al suo posto vi sarà una nuova soap. La soap in questione ha avuto molto successo in Turchia nel 2015 e questa si sistemerà tra Beautiful e Uomini e Donna proprio come è accaduto per Terra Amara.
La soap con protagonista Zuleyha continuerà ad accompagnare i telespettatori il venerdì sera e ritornerà poi la domenica pomeriggio al temine di Amici di Maria De Filippi. La programmazione pomeridiana di Canale 5 cambierà dal prossimo 11 marzo 2024 per lasciare spazio ad una nuova soap opera turca. La soap in questione è composta da due stagioni e di conseguenza allieterà i pomeriggi dei telespettatori almeno fino al prossimo anno.
Terra Amara sta per finire, ma cosa andrà in onda al suo posto? Arriva una nuova soap opera turca
Vi sarà dunque una nuova soap opera turca a tenere compagnia ai tanti telespettatori, ma di cosa si tratta? Nei giorni passati i telespettatori hanno sicuramente visto la pubblicità della nuova serie, ma non vi erano ancora informazioni relative a quando questa sarebbe andata in onda. Si tratta di Endless Love.
Con l’arrivo della nuova soap dunque i fan non vedranno più Terra Amara nel pomeriggio, ma saranno sicuramente presi dalla nuova serie che, come detto in precedenza, ha già avuto molto successo in Turchia. La soap opera, Terra Amara, però, ritornerà di domenica pomeriggio il prossimo 17 marzo al posto di Amici di Maria De Filippi che andrà poi ad occupare la prima serata.
Terra Amara, però, continuerà ad andare in onda il venerdì sera, sostituendo difatti il programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Così facendo, Mediaset è riuscita a garantire ai tanti telespettatori gli appuntamenti con Terra Amara fino al termine della stagione riuscendo a coprire sia aprile che maggio 2024. Insomma, proprio una bella sorpresa per i telespettatori soprattutto in vista della nuova soap opera.