Terra+Amara%2C+stop+puntate+pomeridiane%3A+quando+torner%C3%A0+in+tv+e+da+cosa+verr%C3%A0+sostituita
giornalesocialit
/terra-amara-stop-puntate-pomeridiane-quando-tornera-in-tv-e-da-cosa-verra-sostituita/amp/
Intrattenimento

Terra Amara, stop puntate pomeridiane: quando tornerà in tv e da cosa verrà sostituita

Terra Amara volge al termine e le puntate pomeridiane non ci saranno più. Cosà andrà in onda al suo posto: una nuova soap opera

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Terra Amara sta ormai per volgere al termine e vi saranno dunque solamente puntate in prima serata, ma cosa andrà in onda al posto della nota ed amatissima soap opera di Canale 5? Ecco cosa c’è da sapere in merito.

Terra Amara sta per finire: ecco cosa andrà in onda al suo posto (giornalesocial.it – Fonte: screen MediasetInfinity.it)

Com’è noto, Terra Amara sta per finire e dal prossimo 11 marzo, la soap opera andrà in onda solamente nella fascia serale e al suo posto vi sarà una nuova soap. La soap in questione ha avuto molto successo in Turchia nel 2015 e questa si sistemerà tra Beautiful e Uomini e Donna proprio come è accaduto per Terra Amara.

La soap con protagonista Zuleyha continuerà ad accompagnare i telespettatori il venerdì sera e ritornerà poi la domenica pomeriggio al temine di Amici di Maria De Filippi. La programmazione pomeridiana di Canale 5 cambierà dal prossimo 11 marzo 2024 per lasciare spazio ad una nuova soap opera turca. La soap in questione è composta da due stagioni e di conseguenza allieterà i pomeriggi dei telespettatori almeno fino al prossimo anno.

Terra Amara sta per finire, ma cosa andrà in onda al suo posto? Arriva una nuova soap opera turca

Vi sarà dunque una nuova soap opera turca a tenere compagnia ai tanti telespettatori, ma di cosa si tratta? Nei giorni passati i telespettatori hanno sicuramente visto la pubblicità della nuova serie, ma non vi erano ancora informazioni relative a quando questa sarebbe andata in onda. Si tratta di Endless Love.

Terra Amara sta per finire: ecco cosa andrà in onda al suo posto (giornalesocial.it – Fonte: screen MediasetInfinity.it)

Con l’arrivo della nuova soap dunque i fan non vedranno più Terra Amara nel pomeriggio, ma saranno sicuramente presi dalla nuova serie che, come detto in precedenza, ha già avuto molto successo in Turchia. La soap opera, Terra Amara, però, ritornerà di domenica pomeriggio il prossimo 17 marzo al posto di Amici di Maria De Filippi che andrà poi ad occupare la prima serata.

Terra Amara, però, continuerà ad andare in onda il venerdì sera, sostituendo difatti il programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Così facendo, Mediaset è riuscita a garantire ai tanti telespettatori gli appuntamenti con Terra Amara fino al termine della stagione riuscendo a coprire sia aprile che maggio 2024. Insomma, proprio una bella sorpresa per i telespettatori soprattutto in vista della nuova soap opera.

Angela Guerra

Recent Posts

Allerta cocciniglia in Italia, basta questo ingrediente naturale per eliminarla dalle piante

C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…

6 mesi ago

Nessuno sarà come loro a maggio: 3 segni che avranno tutto quello che desiderano grazie a Venere

A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…

6 mesi ago

Hai ricevuto bollette altissime? Ti stanno raggirando: la segnalazione dell’Antitrust

Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…

6 mesi ago

Tutti i benefici delle banane: ecco come questo frutto ti migliora la vita

La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…

6 mesi ago

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto: ecco come fanno

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…

6 mesi ago

Non rimuginare più sul passato, adotta lo stile di vita PYT: vedrai tutto sotto un’altra luce

Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…

6 mesi ago