Jason Statham è uno dei più apprezzati attori del cinema action contemporaneo: diversamente da altri suoi colleghi, l’attore è un reale esperto di arti marziali e dei trattamenti del proprio corpo (tra cui aumento di massa muscolare), per questo la sua presenza all’interno di un film vuol dire grande spettacolo. La star è pronta a tornare con un nuovo lungometraggio, intitolato “The Beekeper“.
La trama di The Beekeeper, il nuovo film con Jason Statham
Il signor Clay è un ex agente di un’organizzazione clandestina chiamata “Apicoltori”. Dopo che la sua amica e vicina di casa muore suicida dopo essere caduta in una truffa di phishing , il signor Clay decide di vendicarsi contro la società responsabile. Molti proveranno a fermarlo, ma le abilità nel combattimento di Clay non è affatto semplice da contrastare.
Quando esce The Beekeper con Jason Statham
“The Beekeper” vede il ritorno alla regia di David Ayer, il quale ha già realizzato successi come “End Of Watch“, “Fury“, “Suicide Squad” e “Bright“. Nel cast sono presenti anche Jeremy Irons, Phylicia Rashad, Josh Hutcherson ed Emmy Raver-Lampman.
Inoltre la fotografia è curata da Gabriel Beristain, che ha lavorato ad importanti produzioni come “Black Widow” di Cate Shortland, “Il Libro Della Vita” di Jorge R. Gutierrez e “Blade 2” di Guillermo Del Toro. Il film è prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane dall’11 gennaio 2024 grazie alla 01 Distribution, un giorno prima della release americana.
Nel 2023 Jason Statham ha preso parte a ben tre film: “Fast X” di Louis Leterrier, “The Meg 2 – L’Abisso” di Ben Wheatley e “I Mercenari 4 – Expendables” di Scott Vaugh. Tra queste opere (che curiosamente sono tutte sequel), i primi due hanno trascinato un sacco di gente nelle sale, mentre l’ultimo è stato un flop. Chissà se “The Beekeper” sarà un altro buco nell’acqua per l’attore o un’ennesima conferma della sua popolarità al box office.