Jason Statham è uno dei più apprezzati attori del cinema action contemporaneo: diversamente da altri suoi colleghi, l’attore è un reale esperto di arti marziali e dei trattamenti del proprio corpo (tra cui aumento di massa muscolare), per questo la sua presenza all’interno di un film vuol dire grande spettacolo. La star è pronta a tornare con un nuovo lungometraggio, intitolato “The Beekeper“.
Il signor Clay è un ex agente di un’organizzazione clandestina chiamata “Apicoltori”. Dopo che la sua amica e vicina di casa muore suicida dopo essere caduta in una truffa di phishing , il signor Clay decide di vendicarsi contro la società responsabile. Molti proveranno a fermarlo, ma le abilità nel combattimento di Clay non è affatto semplice da contrastare.
“The Beekeper” vede il ritorno alla regia di David Ayer, il quale ha già realizzato successi come “End Of Watch“, “Fury“, “Suicide Squad” e “Bright“. Nel cast sono presenti anche Jeremy Irons, Phylicia Rashad, Josh Hutcherson ed Emmy Raver-Lampman.
Inoltre la fotografia è curata da Gabriel Beristain, che ha lavorato ad importanti produzioni come “Black Widow” di Cate Shortland, “Il Libro Della Vita” di Jorge R. Gutierrez e “Blade 2” di Guillermo Del Toro. Il film è prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer ed uscirà nelle sale cinematografiche italiane dall’11 gennaio 2024 grazie alla 01 Distribution, un giorno prima della release americana.
Nel 2023 Jason Statham ha preso parte a ben tre film: “Fast X” di Louis Leterrier, “The Meg 2 – L’Abisso” di Ben Wheatley e “I Mercenari 4 – Expendables” di Scott Vaugh. Tra queste opere (che curiosamente sono tutte sequel), i primi due hanno trascinato un sacco di gente nelle sale, mentre l’ultimo è stato un flop. Chissà se “The Beekeper” sarà un altro buco nell’acqua per l’attore o un’ennesima conferma della sua popolarità al box office.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…