Buone notizie, a metà, per tutti i fan di The Good Doctor: dopo l’annuncio della cancellazione della serie, arrivano buone notizie.
La notizia ha letteralmente sconvolto tutti i fan di The Good Doctor, la famosissima serie tv medica che segue da vicino le vicende del dottor Shaun Murphy, uno specializzando di chirurgia affetto da autismo. Il protagonista della serie, che nelle ultime stagioni è anche diventato padre di un bellissimo bambino avuto dalla sua bellissima moglie Lea Di Lallo, stagione dopo stagione è sempre più amato ed apprezzato da tutti i fan che, in tutto il mondo, vorrebbero sempre vedere nuove puntate e capire come si svolgeranno le vicende che vedono coinvolti anche gli altri personaggi “secondari” che, tuttavia, non possono essere di certo definiti “minori”.
In moltissimi, però, come avranno già saputo, sono rimasti davvero delusi quando la casa madre ha annunciato il fatto che la serie tv, un medical drama, purtroppo si concluderà con la settima ed ultima stagione: gli sceneggiatori, infatti, non hanno voluto andare oltre per cercare di allungare una trama che, secondo loro, è totalmente sviscerata in tutta la sua totalità, motivo per il quale non avrebbe alcun senso cercare di andare oltre.
Per questo motivo, quindi, i fan dovranno necessariamente farsi una ragione, soprattutto dopo che nemmeno lo spin off presunto della serie, The Good Lawyer, di cui avevamo avuto un piccolo assaggio durante un paio di puntate in cui Shaun ha dovuto difendersi in tribunale da un’accusa gravissima di negligenza, non verrà fatto. L’ABC, infatti, ha definitivamente rinunciato a realizzarlo, nonostante le premesse fossero davvero ottime.
Arriva, però, una mezza buona notizia che sicuramente potrebbe fare davvero molto comodo a tutti i fan della serie: in un certo qual modo si potrà continuare a vedere, sebbene in maniera leggermente diversa. Ecco come.
Si chiama Dotto Alì, ed è il rifacimento turco di The Good Doctor. Di fatto è sostanzialmente la stessa serie ambientata, però, in Turchia ed il Dottor Alì, il corrispettivo arabo del dottor Murphy, vive le stesse vicende.
Ciò nonostante, però, c’è qualche differenza rispetto alla versione americana, motivo per il quale, se magari avete visto un po’ distrattamente quella che andava in onda su Rai Due, potrete trovare sicuramente interessante questa versione. Dove vederla? Su Real Time o su Prime Video, dove ci sono tutte le puntate. Le stagioni sono soltanto due, ma almeno è una mezza consolazione.
C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…
A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…
Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…
La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…
Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…
Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…