Alla scoperta di Thomas Santu, il giovanissimo fidanzato di Virginia Raffaele: ecco chi è, dopo la fine dell’amore con Ubaldo Pantani c’è lui.
Dopo la fine del suo grande amore con l’attore e comico Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele da qualche anno a questa parte è tornata finalmente ad essere innamorata di un ragazzo di 31 anni, quindi 12 anni più piccolo di lei, che sembra averle definitivamente stravolto la vita. Stiamo infatti parlando di Thomas Santu.
I due, ormai qualche tempo fa, sono stati paparazzati insieme e da quel momento non sembrano essersi mai più lasciati, sebbene i due siano sempre stati davvero molto riservati riguardo alla loro vita privata come del resto è anche normale che sia.
In moltissimi, infatti, si chiedono chi sia questo bellissimo ragazzo, davvero molto affascinante, che è entrato a far parte della vita dell’attrice e comica. Ecco tutto quello che dovete sapere su di lui.
Thomas Santu compagno Virginia Raffaele chi è? Età, foto, lavoro
Thomas Santu come abbiamo detto ha 31 anni e, per la prima volta, è stato fotografato insieme a Virginia Raffale vicino al Teatro Lirico di milano. I due, dopo aver trascolto la serata insieme tra baci ed abbracci, sono tornati a casa.
Il ragazzo, che nella vita è un attore attivo principalmente in teatro con i musical, è uno dei protagonisti della versione teatrale di “Pretty Woman”, dove di fatto ne è il protagonista maschile principale.
Nato a Civitavecchia, da ormai tantissimi anni vive a Roma dove è riuscito a coronare il suo grandissimo sogno di diventare attore e fare della propria più grande passione un vero e proprio lavoro a tutti gli effetti. Sempre bello, un pizzico tenebroso e soprattutto molto affascinante, Thomas Santu è riuscito a far battere di nuovo il cuore alla famosissima imitatrice dopo la fine del suo grande amore con il collega Ubaldo Pantani.
Una cosa, però, va detta su entrambi: sono davvero molto riservati riguardo a tutto ciò che non ha a che fare con il loro lavoro come del resto è anche normale che sia. Alle chiacchiere ed ai rumor di gossip, infatti, hanno sempre preferito non rispondere cercando, nel limite del possibile, di vivere una bellissima storia d’amore all’insegna della più totale normalità, come del resto è anche lecito che sia.