Francesco Totti non sembra avere mai perdonato questa vera e propria frecciatina pesantissima di Ilary Blasi in diretta tv.
Non è di certo passata inosservata questa vera e propria storica frecciatina in diretta tv da parte di Ilary Blasi nei confronti dell’ex marito Francesco Totti che, fino a pochissimi giorni prima, di fatto era suo marito. Impossibile dimenticare quelle parole che, a pochissimi secondi dall’inizio della prima puntata, la conduttrice romana aveva lanciato al suo ormai ex storico compagno di vita.
Un amore che proprio in quel periodo era finito su tutte le prime pagine dei giornali per via di una fine davvero difficile da digerire non solo per tutti i loro fan e follower, ma anche e soprattutto per tutti i tifosi della Roma che non avrebbero mai immaginato che una storia d’amore che tutti pensavano fosse da favola potesse finire. La realtà dei fatti, però, è ben diversa come dimostrano i fatti di cronaca, tra processi, un divorzio difficile, accuse e contro-accuse che di fatto hanno gettato delle vere e proprie ombre da una parte e dall’altra.
La serie “Unica”, ed il libro che la conduttrice Mediaset ha fatto, inoltre, hanno avuto come diretta conseguenza quella di gettare nuove ombre e tantissimi sospetti sull’ex marito che, tuttavia, bisogna dirlo, a queste accuse di fatto non ha ma mai replicato, quantomeno pubblicamente. Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma tuttavia una cosa è certa: tutto è partito da questa prima frecciatina, nemmeno troppo velata, al suo ex marito, ad “Er Pupone”, fatta proprio in diretta tv quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Ilary Blasi, la frecciatina a Totti all’Isola dei Famosi passata alla storia
Ecco la frecciata, nemmeno troppo velata, che Ilary Blasi aveva fatto durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi al suo ormai ex marito Totti.
“Vi avevo lasciato con un claim, tutto può cambiare, ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più…parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa! Ma si sa, per uno che va, c’è sempre uno che arriva…Enrico Papi!”
Insomma, delle parole che hanno fatto fin da subito breccia nel cuore di tutti i telespettatori che in quel momento erano incollati alla tv.