I nuovi aggiornamenti di Whats App su Android

Il modello di cellulare Android è uno dei più curati in assoluto, con numerosi miglioramenti esclusivi per il dispositivo (come il metodo per scaricare Play Store in caso di assenza), ma adesso un’altra applicazione permetterà al dispositivo di avere nuovi benefici e si sta parlando di WhatsApp, la quale sta per rilasciare nuovi aggiornamenti!

Gli stati di Whats App e gli stati di Facebook su Android

La nuova versione beta per Android (in particolare il modello 2.23.9.22) ha permesso ad alcune persone di usufruire in anticipo dei nuovi vantaggi che la compagnia sta preparando alle persone, tra cui la condivisione automatica dello stato di Whats App con quello di Facebook.

Chiunque sia un fruitore di Instagram, sa perfettamente che ogni account appartenente a questa piattaforma permette di pubblicare delle stories che non durano più di un minuto. Negli ultimi tempi il modello social ha permesso all’account Facebook di collegarsi all’account del rivale“, in modo che l’utente possa pubblicare la stessa storia contemporaneamente con tanta comodità senza passare da un’applicazione all’altra facendo la stessa azione due volte.

Adesso Whats App sta rincorrendo l’idea di Instagram e vuole attuare lo stesso metodo, permettendo allo stato privato del numero di telefono di diventare pubblico su Facebook, ovviamente in base alla scelta dell’utente. Per fare ciò basterà semplicemente andare nella sezione “privacy“, con la possibilità di selezionare tutti gli altri utenti che potranno vedere lo stato.

La Gmail collegata a Whats App su Android

Un altro aggiornamento che sarà presente sul dispositivo vedrà la possibilità di gestire meglio la propria Gmail, potendo usufruire della chat e delle conversazioni via email allo stesso tempo. Oltre a ciò, c’è anche la possibilità di inserire una chat alla volta, ma occupando un’intera superficie, in modo che la comodità dell’utente rimanga intatta anche con una decisione ancora più selettiva.

Gestione cookie