WhatsApp+Beta%3A+tutte+le+novit%C3%A0+sul+nuovo+aggiornamento
giornalesocialit
/whatsapp-beta-novita-nuovo-aggiornamento/amp/
News

WhatsApp Beta: tutte le novità sul nuovo aggiornamento

WhatsApp è una piattaforma social che possiede numerose funzioni, tra cui, per esempio, la possibilità di avere infinite opzioni nella selezione delle foto profilo che possono essere scelte nel migliore dei modi. Per aumentare l’efficacia della piattaforma, gli sviluppatori fanno continue modifiche soprattutto nella versione Beta, la quale ha avuto un ulteriore aggiornamento.

Le nuove funzioni di WhatsApp Beta

Questo aggiornamento è stato denominato la versione 2.23.7.17 di WhatsApp Beta. Grazie a questa nuova versione, ora sarà possibile applicare delle nuove modifiche alle foto che si mandano ai propri amici  e conoscenti. La novità di queste modifiche permette di alterare anche i gif ed i video che si scelgono da inviare, rendendo il tutto ancora più agevole e divertente agli occhi degli utenti che dispongono dell’applicazione.

Per poter ottenere queste funzioni, c’è bisogno di essere iscritti al canale di beta testing che si può tranquillamente trovare su Google Play Store. Una volta iscritti al canale, il rilascio di questa nuova versione beta è disponibile per tutti gli utenti che hanno l’Android. Ovviamente, essendo un aggiornamento molto pesante per la piattaforma, l’aggiornamento per tutti gli utenti avviene in modo graduale a giorni alterni.

Le modifiche disponibili sul nuovo WhatsApp Beta

Tra le modifiche nuove che saranno disponibili nella versione 2.23.7.17 di WhatsApp Beta, c’è la possibilità del totale controllo dell’allineamento del testo, il quale può essere regolato sia al centro, che a destra, che a sinistra. Questo crea, automaticamente, una migliore formattazione su tutto il materiale inviato tra video, GIF ed immagini.

Altra modifica è l’arrivo di cinque nuovi font, i quali sono il Morning Breeze, il Damion, l’Exo 2, il Courier Prime e il Calistota. Inoltre il cambiamento del colore dello sfondo del testo è un’altra opzione perfettamente applicabile. Infine è inserita la possibilità di spostarsi da un font all’altro con il solo utilizzo di un tap, cosa molto simile alla funzione già presente nella piattaforma di Instagram.

Andrea Barone

Sono uno studente dell'università Suor Orsola Benincasa che al momento è molto vicino a laurearsi nella facoltà di cinema e televisione. Oltre ad essere uno studioso della materia, scrivo numerosi articoli non solo di cinema, ma anche di argomenti generici.

Recent Posts

Allerta cocciniglia in Italia, basta questo ingrediente naturale per eliminarla dalle piante

C'è allerta cocciniglia in Italia, e c'è un singolo ingrediente naturale che è sufficiente per…

4 mesi ago

Nessuno sarà come loro a maggio: 3 segni che avranno tutto quello che desiderano grazie a Venere

A maggio nessuno sarà come loro perché grazie a Venere avranno tutto quello che hanno…

4 mesi ago

Hai ricevuto bollette altissime? Ti stanno raggirando: la segnalazione dell’Antitrust

Hai ricevuto bollette altissime? Potresti essere vittima di una pratica ingannevole. In effetti, l'Antitrust ha…

4 mesi ago

Tutti i benefici delle banane: ecco come questo frutto ti migliora la vita

La banana è un frutto dalle mille proprietà e che fa benissimo: ecco tutti i…

4 mesi ago

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto: ecco come fanno

Truffa del bancomat, ti spariscono di colpo i soldi dal conto senza lasciare traccia, rivelando…

4 mesi ago

Non rimuginare più sul passato, adotta lo stile di vita PYT: vedrai tutto sotto un’altra luce

Quando rimuginiamo su ciò che è passato, perdiamo di vista la bellezza del presente. Per…

4 mesi ago